Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
K2w iWOLF
view post Posted on 18/2/2011, 17:48




Norme generali:

1) Non ci sono giornate fisse per le partite multiplayer, ne tantomeno orari rigidi. E' tuttavia richiesta una presenza adeguata alle attività di Clan e\o con membri dello stesso.

2) È altresì obbligatorio seguire con costanza il forum in quanto, proprio per suddetta politica, esso fornirà il necessario supporto all’organizzazione ufficiale di game interni al Clan stesso o contro esterni.

3) È richiesta infine una conoscenza approfondita dei game per i quali si intende joinare suddetto clan e requisiti minimi atti a rappresentare il Clan in tornei e CW ufficiali.

4) L’appartenenza al clan consentirà l’accesso alla sezione ristretta del forum in cui saranno proposte le attività, si potranno discutere le strategie e quant’altro risulti attinente ai games supportati e al clan stesso.

5) Ogni player è tenuto a cambiare il proprio nome aggiungendo il prefisso K2w (regola imprescindibile).

6) Ogni player che decida di lasciare il Clan sarà tenuto a rimuovere suddetto prefisso.

7) Ogni player che risulterà non online per un periodo superiore al mese senza giustificazione e senza aver notificato la propria assenza su questo forum potrà essere rimosso dal Clan dopo votazione.

8) Le sezioni interne al forum sono precluse, per ovvi motivi, ai membri appartenenti a clan avversari.


Norme comportamentali:

9) Ogni membro del Clan è tenuto, una volta entrato a far parte della nostra community, ad aprire la propria discussione nella sezione "Membri".

10) Ogni player è tenuto altresì a mantenere un comportamento corretto in game, nella chat vocale e sul forum. E' pertanto vietato l’utilizzo di hack o programmi illegali atti a modificare l’esperienza di gioco.

11) Non sono ammessi ritardi o assenza non giustificate con ampio preavviso via forum nel caso in cui si debba sostenere una partita di tornei ufficiali per cui tale mancanza possa costituire un impedimento al corretto svolgimento del match stesso.

12) Non siamo particolarmente restrittivi in termini di linguaggio usato; non dovete però oltrepassare il limite, soprattutto nel rapporto con i compagni di Clan, pena l'espulsione dal suddetto.

13) Il forum del Clan è l'organo ufficiale utilizzato per comunicare le decisioni prese, è perciò a carico del membro esserne a conoscenza. La mancata lettura delle suddette comunicazioni non può essere una scusante per qualsiasi lacuna relativa alle attività di Clan.

Edited by K2w iSHARK - 18/6/2011, 00:09
 
Top
K2w iCOBRA
view post Posted on 29/8/2011, 13:17




d'accordo cn tutto :)
 
Top
K2w iE4GL3
view post Posted on 29/8/2011, 16:45




Ma che cazzo stai a di !! Sei un Viper (bimbo minchia) o un Venom (Nabbo) !! ahahah !! :D
 
Top
3 replies since 18/2/2011, 17:48   135 views
  Share